Webcam


Informativa privacy

Le immagini della webcam sono trasmesse in presa diretta e NON costituiscono archivio storico.

La webcam rispetta tutte le normative in materia di privacy con riferimento alla legge del Garante per la protezione dei dati personali 8 aprile 2010 (http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1712680), nello specifico il punto 4.5.

In ottemperanza alla vigente normativa si comunica che le immagini realizzate attraverso la webcam sono effettuate da una distanza tale da NON permettere il riconoscimento dei tratti somatici dei soggetti e NON sono disponibili le funzioni di streaming, registrazione, zoom e brandeggio.

Le immagini prodotte dalla webcam con ampio angolo di visione vengono generate attraverso la cattura di un frame (fotogramma) ogni 5 minuti circa, 24 ore su 24, vengono sovrascritte ripetutamente con la nuova immagine piu recente e in nessun caso il sistema memorizza le precedenti.

Se ritieni che la webcam sia stata mossa dalla sua posizione originale di installazione per via di fenomeni naturali o artificiali, causando cosi un rischio per la privacy, ti preghiamo di avvisarci scrivendo una mail a: senameteo@gmail.com